Crowdfunding School

Un terreno fertile per piantare le tue idee, farle crescerle con l'aiuto del Crowdfunding e, passo dopo passo, trasformarle in un Progetto Vincente!

La mia storia in breve...

"Se vuoi andare veloce, cammina da solo...


...Se vuoi andare lontano, cammina insieme ad altri!"

La forza della Crowdfunding School sono gli studenti, con le loro domande, le idee, il desiderio di condividere successi (e fallimenti) e la disponibilità a darsi una mano per crescere insieme.

Voglio farne parte anche io!

...ti voglio dire subito quello che secondo me è il valore più grande della Crowdfunding School (...che per gli amici è semplicemente "la CFS").


Il VALORE più grande...


  • Non sono i contenuti.
  • Non sono i "professori".
  • Non è Filippo Cossetti.
  • Non è la strategia "avanzata".


...Sono semplicemente le persone che ne fanno parte!


Le persone come me e te...

...Dopo aver aiutato tante persone a trovare la propria strada nel mondo del business e della raccolta fondi ho visto che il percorso è più o meno sempre lo stesso:



1. L'IDEA


"...Mi è venuta un'idea fighissima. Non la dico a nessuno perché ho paura che me la rubino ma non faccio altro che pensarci.."


Ci penso a lavoro, ci penso mentre guido, ne parlo con i miei migliori amici... ma come finanziarla?



2. L'AZIONE


Faccio le prime azioni concrete per trasformare la mia idea in realtà.


Comincio ad informarmi su questa parolaccia chiamata "crow... non so cosa!".


Cerco su Google e YouTube dei tutorial che mi insegneranno a fare "quello che ancora non ho idea di come si faccia". Ne comincio a parlare in giro, anche per avere i primi feedback...


Il mio umore e le mie energie sono a mille! ...Mi sento un novello Steve Jobs... ;o)



3. LE DIFFICOLTA'


Ma... la quotidianità, il lavoro, gli impegni prendono il soppravvento.


Il tempo passa e i risultati non arrivano.


Le prime delusioni bussano alla porta e cominciano a farmi compagnia (indesiderata) i primi dubbi:


"Ho sbagliato qualcosa?" "Qual è il prossimo passo?" "Dove vale la pena di investire tempo e risorse?".


Purtroppo in questa fase emergono anche i demoni dell'invidia (per quelli che ce l'hanno già fatta), del rimorso (per gli errori già commessi) e la terribile "sindrome dell'impostore..."



4. ...IL BIVIO


A questo punto la storia si divide tra:


...quelli che sono soli


...e quelli che hanno dei "compagni di viaggio".


I primi vanno alla deriva, non solo dal punto di vista strategico ma anche emotivo. Il più delle volte si infognano in un vicolo cieco e lì rimangono...


I secondi (quelli che non sono soli) riescono a correggere il tiro e a resistere alle difficoltà senza scoraggiarsi, come se affrontassero una tempesta nel deserto, ma all'interno di una carovana.


Vedere altri che vivono (o hanno vissuto) ciò che stai vivendo tu: farti aiutare, consigliare, incoraggiare.


Sostenere anche tu agli altri per portare il tuo contributo, senza pensare solo al tuo progetto e a ciò che non sei riuscito a raggiungere:


Questo è il vero segreto!

ALL'INTERNO DELLA CROWDFUNDING SCHOOL

Un METODO testato e vincente

Segui passo passo un METODO che, grazie ai miei feedback personalizzati, ha portato persone come te a raccogliere migliaia di euro... da zero a overfunding!

Webinar settimanale

Fai domande e impara durante i webinar. Il mercoledì dalle 18.30 alle 19.30... online e dal vivo con me... e tutti gli altri compagni di viaggio. Se non ci sei... ricevi la registrazione.

Attestato di frequenza

Ottieni una certificazione relativa al tuo percorso formativo e pubblicala su Linkedin. Fai la differenza e fai conoscere alla tua rete che sei una persona in continua avoluzione.

100+ Videolezioni

Preziose video-guide che ti affiancano passo-passo, da sfruttare seguendo i tuoi tempi e il tuo ritmo personale

Esercizi pratici

Partecipa alle challenge didattiche e fai eserciti per tradurre in pratica ciò che impari: la teoria da sola non basta!

Gruppo privato

Partecipa alla vita della classe virtuale, chiedendo aiuto, collaborando e condividendo i tuoi progressi con gli altri studenti.

"...Non basta avere i mattoni per costruire un muro: tra l'uno e l'altro serve la malta. Questo vuole essere la Crowdfunding School: il contesto giusto per unire i puntini e portare a casa finalmente i risultati".

"...Aldilà della sua vasta preparazione in più ambiti, la cosa che mi piace di più è la modalità di comunicazione e soprattutto la capacità di riuscire a far capire a chiunque di cosa si sta parlando... anche a chi non è esperto in materia".

Monica Martellucci

Ospedali Riuniti ANCONA

"...Filippo possiede evidentemente una grande esperienza sul campo, che associata ad un background di competenze tecniche e ad una lucidità e prontezza continue... fanno sì che un minuto passato con lui ne valga 100!"

Samuel Faraoni

BM Impianti

"...di Filippo mi è piaciuto il suo entusiasmo, la sua competenza e la chiarezza con cui spiega le sue idee, 3 elementi fondamentali per far comprendere come le nostre vite dipendano molto dalla nostra volontà e dal non accontentarci.


Volontà quotidiana di migliorare e programmazione sistematica penso siano le caratteristiche che di Filippo mi hanno colpito maggiormente".

Giorgio Ciacchella

Agente di commercio

"...Investire sulla formazione equivale ad investire sulla crescita, personale e della propria attività. L’efficacia del lavoro di Filippo è positivamente tangibile fin dal primo incontro, aprendoti occhi e mente dandoti strumenti di crescita ad effetto immediato".

Paolo Scattolini

Referente commerciale Italia-Francia, TM Italia

Ora tocca a te!

La partecipazione alla Crowdfunding School ha un prezzo di 50 € + IVA al mese

Se desideri farne parte, clicca sul pulsante qui sotto e iscriviti ora con Patreon

"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni"


E. Roosvelt