di Filippo Cossetti
Camilla Giuliani, Officer Governance Support Sviluppo Associativo di C.R.I. Marche ringrazia UNICAM e la campagna di Crowdfunding "Eroi in Prima Linea" partita dai corsisti della terza edizione di "Business Angels & Crowdfunding" con la quale hanno potuto fornire aiuti concreti alla Croce Rossa Italiana a fronte dell'emergenza COVID.
Sono davvero emozionato e felice, sapendo che grazie all'impegno dei miei "studenti" siamo riusciti un questa bella impresa!
Filippo Cossetti:
abbiamo coinvolto Camilla che ha risposto alla grande, cioè nel senso che in un momento di caos dove anche lei ovviamente era impegnata in prima linea, ha trovato il tempo di darmi retta, di dar retta ai ragazzi. Sembrava una cosa un po così soft poi invece alla fine è venuto fuori una bella campagna che ha aggregato diverse realtà marchigiane. Che ti ricordi Camilla? Intanto presentati un attimo e poi dopo dicci tu, quello che ti senti di dire senza scalette...
Camilla Giuliani:
Buona sera a tutti, io sono Governance Officer del comitato regionale Marche di Croce Rossa Italiana e quindi in questo momento mi faccio portavoce di tutte le realtà nei nostri 32 comitati territoriali e 7.000 volontari presenti su tutto il territorio marchigiano. Sicuramente per noi la vostra campagna "eroi prima linea" è stato un aiuto molto gratificante, di grandissima vicinanza del territorio a quello che noi stavamo facendo e mettendo in atto in un momento di pandemia così sentito, perché poi come potete bene immaginare Croce Rossa risponde sia a livello territoriale che a livello nazionale e internazionale... quindi per noi, quando accadono queste situazioni, è un pò ogni volta è un'esplosione e una implosione nello stesso momento. Ha toccato tutti, tutti noi come anche gli altri ricettori di questo crowdfunding, ci è toccato veramente in prima linea sia nell'ambito lavorativo che come soggetti umani. Quindi è stato difficile per noi affrontare tutto e rimanere soprattutto lucidi. Perciò essere contattati da voi, innanzitutto devo ringraziare l'UNICAM con la quale abbiamo un bellissimo rapporto ormai vissuto da anni anche per quanto riguarda il diritto internazionale umanitario e su cui insomma collaboriamo ormai da tempo e in più per questa grandissima campagna che con grande euforia Filippo hai portato avanti e dedizione e delicatezza perché parlare, avere un'interlocuzione con gli operatori in un momento caldo è molto difficile. Bisogna scegliere le parole giuste al momento giusto e le idee giuste e tu hai toccato i nostri cuori. Quindi io ti ringrazio moltissimo. Con i soldi che ci avete donato abbiamo potuto raggiungere grandi obiettivi e comunque degli obiettivi che ci eravamo posti. Grazie mille perché sensibilizzare un territorio è sempre una grande cosa e soprattutto pone le basi per una cittadinanza attiva.
Scopri come Studenti, Imprenditori, Liberi Professionisti, Enti Pubblici e Realtà Non Profit stanno sfruttando al massimo il CROWDFUNDING, il sistema di raccolta fondi democratico e meritocratico per Trasformare i Tuoi Progetti in Realtà
Imprenditore e Docente Accademico in ambito Finance & Fundraising, PhD in Finanza e CEO di una delle prime piattaforme autorizzate di Equity Crowdfunding in Italia.
Da più di 15 anni lavoro nel mondo della finanza d’impresa, principalmente in tre a
mbiti legati alla Finanza Alternativa:
Crowdfunding, Angel Investors, Mercati Valutari.
Copyright © 2024 Filippo Cossetti - Finanza Alternativa|P.Iva 02120360447